Organigramma

Stagione 2016/17

PATRòn

Massimo Romagnoli
Colui che ha fondato il FantaMax, nonchè Presidente per decenni. Si è dimesso nell'estate del 2010, ufficialmente per dedicarsi a tempo pieno alla sua squadra, ufficiosamente perchè travolto da scandali politici e fiscali.





Presidente di Lega

Filippo Baldini
Dopo quasi un ventennio di egemonia incontrasta del Presidentissimo Romagnoli, Filippo Baldini è da due stagioni il nuovo, nonchè secondo di sempre, Presidente della più longeva delle leghe, il FantaMax. Trasparente, puntiglioso e sempre attento è stato designato dallo stesso Romagnoli, vista la scarsissima affluenza alle urne societarie, per le sue qualità umane e sportive di tutto rispetto.




Amministratore Delegato

Francesco Roncuzzi
Spesso si assenta per mesi, ma il suo lavoro lo svolge bene! Oltre ad occuparsi di controllare i bilanci delle società, ritirare le quote di iscrizione ed essere garante della stabilità finanziaria della Lega, è un prezioso aiuto nella commissione giudicante relativa ai ponghini nel FantaMax...




Consigliere Ufficiale

Matteo Naccari
Matteo Naccari è il grande vecchio del FantaMax. I preziosi consigli elargiti spaziano da qualche tempo negli angoli più bui della sua mente e i suoi interventi sul Forum lasciano a dir poco perplessi.
Un mito che sta pian piano diventando leggenda...




Consigliere Ufficiale, Moderatore Forum

Alessandro Briccoli
Prezioso nel forum, richiama alla retta via e modera gli animi. Per il resto ha intrapreso una ormai storica battaglia contro il Palazzo, entità ancora da decifrare...